La modernità strettamente legata al fascino del passato (e dei viaggi recenti). Un casolare ristrutturato con elementi moderni accoglie i propri ospiti, assicurando un soggiorno confortevole.

La Tenuta assume la veste che l’ospite richiede, mantenendo intatta la sua vera essenza ovvero il luogo dove rifugiarsi e intrattenersi con le attività che si preferisce. Tra queste spicca la nostra SPA privata con il suo percorso benessere.

Ciascuna tappa è pensata per coccolare e viziare. Potrete iniziare con una sauna rilassante con cui depurare la pelle e intraprendere quel distacco con la realtà in modo da potersi concentrare sul proprio benessere. Dalla sauna si passerà al bagno turco per continuare il trattamento rigenerante. Una volta usciti dal bagno turco sarà il momento di immergersi nella piscina idromassaggio, dove chiudere gli occhi e lasciare che la pressione dell’acqua accarezzi il corpo mentre la tensione si riduce col trascorrere del tempo.

Una volta asciugati si potrà accedere alla stanza del sale, accomodarsi su una sdraio e lasciare che ad ogni respiro il senso di rilassamento arrivi ai livelli massimi. Infine per completare questo viaggio a favore del vostro benessere psicofisico si passa alla wellness room per stringere tra le mani una calda tazza colma di un infuso che chiuderà la parentesi di questo momento di puro amore per sé stessi.

Prendersi cura del proprio benessere non dovrebbe mai passare in secondo piano e quando si decide di regalarsi un paio di giorni di relax, ogni dettaglio è fondamentale. Per questo motivo la nostra struttura assicura la giusta distanza dal caos della città, la quiete di cui si ha bisogno per poter ascoltare il proprio corpo e provvede ad ogni necessità con appositi servizi e uno staff d’eccellenza.

Si tornerà alle proprie occupazioni pieni di vitalità e con un po’ di nostalgia delle sensazioni che il resort vi regalerà.